Campo solare 2016 - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Campo solare 2016  

Campo solare 2016

Dal 16 maggio al 04 giugno 2016 sono aperte le iscrizioni al campo solare.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online dal sito Internet del Comune, autenticandosi attraverso il sistema FEDERA.
Il Campo Solare 2016 sarà attuato in collaborazione con le Cooperative Sociali C.A.D.I.A.I e Società Dolce a cui l'Amministrazione Comunale ha affidato la gestione del servizio educativo e ricreativo.  Il campo solare è rivolto a bambini della scuola dell'infanzia e alunni della scuola primaria di Anzola dell'Emilia. Le domande dei bambini non residenti potranno pervenire solo se frequentanti le scuole del nostro territorio, accolte con riserva a fronte di posti disponibili.

Il Campo solare prevede una retta settimanale di € 95,00 e funziona dalle ore 7.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì:
- presso la scuola dell'infanzia "Tilde Bolzani" Via Gavina, 12 per i bambini della scuola dell'infanzia dal 04 al 29 luglio e dal 29 agosto al 09 settembre;
- presso la scuola primaria "Caduti per la Libertà" Via Chiarini, 5 per gli alunni della scuola primaria dal 27 giugno al 29 luglio e dal 29 agosto al 09 settembre.
L'iscrizione al campo solare è settimanale e a prenotazione, all'atto dell'iscrizione devono pertanto essere indicate anticipatamente tutte le settimane che si intende far frequentare al bambino. La retta viene emessa e deve essere corrisposta per tutte le settimane indicate nella domanda di iscrizione.

 
 
Ultima modifica 18/05/2016 13:55
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia