Attenzione! Rinviato causa maltempo al 15 settembre lo spettacolo previsto per il primo settembre a San Giacomo del Martignone (ore 20.30, Parco Margherita Hack). Sono rimandate le attività "scuolina di circo" e spettacoli nel Parco Fantazzini per cause di forza maggiore.
Vi informeremo appena saranno recuperati gli spettacoli e la scuolina.
Il Wanda Circus torna ad Anzola per la gioia di grandi e bambini con il progetto: #RESTIAMOAGALLATOUR 22, IL CIRCO DIFFUSO, spettacoli e laboratori per i paesi toccati dalla ciclovia del sole, e non - alla portata di tutte le famiglie.
Si parte venerdì 24 giugno a Lavino di Mezzo, alle 18, nel Parco W. Vignali, con un doppio evento: alle 18.00 #inbolla. Giochi con bolle di sapone, e alle 20.30 lo spettacolo Wanda mito fammi sognare.
i replica il giovedì 30 giugno a Lavino di Mezzo, alle 18, nel Parco Walter Vignali, alle 18.00 con #inbolla. Giochi con bolle di sapone e alle 20.30 Ataldig, acrobatiche risate.
Gli artisti si esibiranno a San Giacomo del Martignone, nel Parco Margherita Hack venerdì 22 luglio, alle ore 20.30 divertendovi con Bolle di sapone e truccabimbi e il primo settembre per Raccont(r)i. Racconti, incontri e scoperte in biblioteca e all'aperto a cura del Servizio cultura, alle ore 20.30 sempre nel Parco Margherita Hack con Mr Maraviglia & Alice De Niro, uno spettacolo mirabolante con acrobazie aeree, fuoco e risate a volontà.
CIRCO E SCUOLINA DI CIRCO
A fine agosto il Circo sarà montato al Parco Fantazzini per la Scuolina di circo estiva (dal 29 agosto al 2 settembre, il 5 e il 9 settembre la mattina dalle 8 alle 12.30).
Il programma degli spettacoli è il seguente: il 2 settembre alle ore 18 #Inbolla, giochi con Bolle di sapone; il 3 settembre alle ore 20.30 Gran Friggione Warietà con numeri sempre nuovi, il 4 settembre alle ore 17 Gran Friggione Warietà con numeri sempre nuovi, il 9 settembre ore 18 #Inbolla, giochi con Bolle di sapone; il 10 settembre ore 20.30 G.A.S.S. spettacolo di giocoleria comica.
L'11 settembre alle ore 20.30 Gran Friggione Warietà con numeri sempre nuovi.
Gli spettacoli sono ad entrata libera ed uscita a cappello (tranne quello del primo settembre che è a ingresso libero) e fanno parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.
Per info vai al sito www.wandacircus.com