Ritiro libri e materiali rimasti a scuola
Si comunica che la CONSEGNA DEI LIBRI E DEI MATERIALI DIDATTICI DEGLI ALUNNI che frequentano la SCUOLA PRIMARIA “CADUTI PER LA LIBERTÀ” DI ANZOLA DELL’EMILIA avverrà nelle giornate di MERCOLEDÌ 13 e GIOVEDÌ 14 MAGGIO dalle ore 16 alle ore 19.00 secondo la seguente organizzazione:
MERCOLEDÌ 13 MAGGIO
CANCELLO PICCOLO (via Chiarini-lato rotonda): Classe 5A ore 16-17 / Classe 5B ore 17-18 / Classe 5D ore 18-19
Cancello piccolo (via Chiarini): Classe 5E ore 16-17 / Classe 3A ore 17-18 / Classe 3D ore 18-19
Cancello principale: Classe 4E ore 16-17 / Classe 4D ore 17-18 / Classe 4B ore 18-19
Cancello parcheggio (ingresso Scuolabus): Classe 4A ore 16-17 / Classe 4C ore 17-18 / Classe 3E ore 18-19
GIOVEDÌ 14 MAGGIO
Cancello piccolo (via Chiarini-lato rotonda): Classe 1E ore 16-17 / Classe 1B ore 17-18 / Classe 1C ore 18-19
Cancello piccolo(via Chiarini): Classe 3B ore 16-17 / Classe 1A ore 17-18 / Classe 1D ore 18-19
Cancello principale: Classe 3C ore 16-17 / Classe 2B ore 17-18 / Classe 2C ore 18-19
Cancello parcheggio (ingresso Scuolabus): Classe 2E ore 16-17 / Classe 2A ore 17-18 / Classe 2D ore 18-19
La consegna sarà effettuata da VOLONTARI DEL COFFAICE in collaborazione con il PERSONALE SCOLASTICO.
I genitori, convocati per classe, a orari diversificati, si posizioneranno in fila, distanziati, davanti al cancello indicato e attenderanno di essere chiamati .
I volontari individuati si posizioneranno ai 4 cancelli del plesso “Caduti”e procederanno alla distribuzione secondo l’ordine indicato sopra, facendo firmare, nell’elenco di classe di fianco al nome del bambino,l’avvenuto ritiro.
Naturalmente chi ha più figli potrà ritirare i libri di tutti in un’unica giornata, nella prima classe indicata in tabella.
Non sarà consentito l’accesso ai locali scolastici. Non sono ammessi gli alunni.
Se una famiglia non può presentarsi a ritirare i materiali dei propri figli può delegare un altro genitore: il delegato dovrà presentarsi con una delega scritta, firmata, che verrà trattenuta a scuola.
TUTTI I GENITORI DOVRANNO PRESENTARSI CON MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE E GUANTI.
Si precisa che eventuali materiali non riconoscibili perché non riportano il nome del bambino (grembiulini, ombrelli, sacchetti del cambio, scarpe da ginnastica.. non potranno essere consegnati ora, ma resteranno a scuola e potranno essere eventualmente ritirati a fine giugno, oppure consegnati in un unico “sacco” ai rappresentanti di classe per la successiva distribuzione.
N.B. PER IL RITIRO DEI MATERIALI DIDATTICI DEGLI ALUNNI DEL PLESSO “ARCOBALENO” DI LAVINO verrà dato avviso specifico, della giornata e degli orari, entro la fine della settimana.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni