Per consentire gli interventi necessari al potenziamento della rete idrica locale da parte di Hera, dal 30 giugno al 26 settembre 2014, sono istituite le seguenti modifiche alla viabilità:
1° Fase :
SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE E DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE in Via Emilia, dall'incrocio con Via Di Vittorio a quello con Via Amendola , con direzione Bologna. Il traffico in direzione Modena sarà dirottato sull' Asse Attrezzato e via Caduti di Sabbiuno.
SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE (non in contemporaneità ) in Via Di Vittorio e in Via Magli nell'intersezione con la Via Emilia.
2° Fase
SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE E DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE IN via Emilia, dall' incrocio con via Amendola a quello con via Malcantone con direzione Bologna. Il traffico in direzione Modena sarà dirottato sull' Asse Attrezzato, Via Caduti di Sabbiuno e Via Malcantone.
3° Fase
SENSO UNICO ALTERNATO DI CIRCOLAZIONE regolato da impianto semaforico e DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE in Via Emilia nel tratto dall' incrocio con Via Malcantone a quello con Via De Rosa.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni