Per i bambini che iniziano un nuovo ciclo scolastico (materna, primaria e medie) entro il 31 luglio è necessario fare l'iscrizione ai servizi scolastici comunali di refezione scolastica, trasporto e servizio di prolungamento orario. Le domande per i servizi scolastici sono da svolgersi esclusivamente con modalità on-line previo accreditamento a FEDERA, quest'ultimo si può effettuare direttamente al nostro soprtello relazioni con il pubblico URP.
A partire dall'anno scolastico prossimo 2016/2017 anche la determinazione della retta per la refezione scolastica e la determinazione della retta per la frequenza dei servizi educativi Nido d'infanzia avverranno con modalità on-line, con scadenza 31/07/2016, indicando l'attestazione ISEE in corso di validità. E non solo, in qualsiasi momento sarà possibile modificare la scelta del pagante, cambiare la modalità di pagamento da bollettino MAV all'addebito su conto corrente (SEPA) o il contrario, essere sempre informato e/o aggiornato sui pagamenti effettuati dei servizi scolastici e consultare perfino l'estratto conto.
Se hai bisogno di aiuto per la presentazione delle domande on-line, puoi telefonare in Biblioteca per prendere un appuntamento ogni martedì dalle 14.30 alle 16.30 con un volontario del Centro Famiglie, convenzionato con il Comune, che ti aiuterà nella compilazione della domanda. Questo servizio gratuito sarà disponbile a partire dal 14 giugno 2016.
La biblioteca comunale risponde al n. 051-6502222 oppure alla mail biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni