Le domande per i servizi scolastici comunali di refezione, trasporto e prolungamento orario devono essere presentate all'inizio di ogni ciclo scolastico (primo anno di materna, elementari e medie). Le richieste si inoltrano on-line direttamente sul sito Internet del Comune www.comuneanzoladellemilia.bo.it (nella sezione servizi scolastici dei servizi on-line, previa registrazione al portale fedERa).
Chi non dispone ancora delle credenziali di accesso rilasciate dal sistema fedERa, deve registrarsi a questo indirizzo. Per terminare la registrazione è necessario recarsi di persona all'URP presentando il proprio documento di identità. Altrimenti è possibile effettuarre l'intera procedura di registrazione a fedERa anche di persona presso l'URP in Piazza Giovanni XXIII, 1 ad Anzola dell'Emilia.
La richiesta di diete speciali e la richiesta di esenzione/riduzione retta per la refezione scolastica e la determinazione della retta per la frequenza dei servizi educativi nido d'infanzia fanno eccezione perchè possono essere spedite debitamente compilate e scannerizzate all'indirizzo PEC del Comune comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it allegando fotocopia del proprio documento d'identità, oppure consegnate in formato cartaceo presso l'URP.
Chi necessita di aiuto per la presentazione di domande online può trovare assistenza presso la Biblioteca telefonando al n. 051/6502222 per prendere appuntamento: ogni martedì mattina, dalle 9.00 alle 11.00 un volontario del Centro Famiglie, convenzionato con il Comune è a disposizione. La biblioteca nel periodo estivo osserva il seguente orario dall'8 giugno al 14 settembre:
lunedì chiuso, martedì 9.00-12.30, mercoledì 14.30-19.00, giovedì 9.00-12.30 e 14.30 -19.00, venerdì 14.30 -19.00, sabato 9.00-12.30.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni