E stata ulteriormente prorogata al 9 marzo 2022, entro e non oltre le ore 14.00, la scadenza per la partecipazione al bando per candidarsi come volontari per il Servizio Civile Universale., attraverso la piattaforma on line https://domandaonline.serviziocivile.it/ è possibile partecipare al bando per candidarsi come volontari per il Servizio Civile. Il progetto che coinvolge i Comuni di “Terred’acqua” s’intitola Chi partecipa, conta! e mette a disposizione complessivamente 17 posti per i volontari nel settore dei servizi alla persona, di cui n. 2 presso il Comune di Anzola dell'Emilia.
Il codice di progetto (che potrà servire durante la compilazione della domanda on line) è PTCSU0020821014012NXTX.
Chi partecipa conta! è un progetto distrettuale che si realizza nei Comuni di Anzola dell'Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto e Sant'Agata Bolognese.
Il Comune di Anzola dell'Emilia accoglie due volontari - Codice Ente: SU00208A02 - Codice sede: 178425
La durata del servizio nell’ambito del progetto Chi partecipa, conta! è di 12 mesi (periodo di impiego in servizio 2022/2023), per un orario di servizio pari a 25 ore settimanali (monte ore annuo 1145 ore). E’ previsto un assegno di 444,30 euro mensili.
Per candidarsi occorre lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). E’ un servizio sempre gratuito. Qui è possibile trovare informazioni su come ottenere lo SPID: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid.
Per leggere il progetto e scegliere: https://www.terredacqua.net/NOTIZIE-E-AVVISI/BANDO-SERVIZIO-CIVILE-UNIVERSALE-ULTERIORE-PROROGA-SCADENZA-AL-09-03-2022
Per informazioni relative al Bando: https://scelgoilserviziocivile.gov.it/
Per informazioni specifiche relative al progetto Chi partecipa, conta!: ufficiodipiano@terredacqua.net
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni