Avviso pubblico per l’individuazione di una Organizzazione/Associazione del Terzo Settore per la stipulazione di convenzione a norma dell'art. 56 del D.Lgs 3.7.2017 n. 117 finalizzata all'organizzazione e gestione di attività di interesse generale – Triennio 2023-2025.
Dal giorno 15/11/2022 al giorno 05/12/2022 saranno accolte le manifestazioni di interesse presentate da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, iscritte da almeno sei mesi nel Registro unico nazionale del Terzo settore e, nelle more del procedimento di trasmigrazione dei dati nello stesso, nel registro regionale dell’Emilia-Romagna, per la stipulazione di una convenzione con il Comune di Anzola dell’Emilia finalizzata all'organizzazione e gestione di attività di interesse generale – Triennio 2023-2025.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate con le modalità contenute nell’avviso, sul modulo appositamente predisposto (documentazione scaricabile in allegato)
Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link |
---|---|---|---|---|
Informativa sul trattamento dei dati personali - Allegato C | 4_allegato_c_-_informativa_trattamento_dati.pdf | 74.87 KB | Scarica | |
Modulo per la presentazione della manifestazione di interesse (in formato editabile) - Allegato B | 3_allegato_b_-_modulo_manifestazione_interesse.odt | odt | 28.75 KB | Scarica |
Modulo per la presentazione della manifestazione di interesse (in formato pdf) - Allegato B | 3_allegato_b_-_modulo_manifestazione_interesse.pdf | 79.24 KB | Scarica | |
Schema di convenzione - Allegato A | 2_allegato_a_-_schema_convenzione.pdf | 106.72 KB | Scarica | |
Avviso | 1_avviso_manifestazione_interesse.pdf | 109.64 KB | Scarica |
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni