In allegato l'Avviso pubblico - Avvio procedimento approvazione PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione), avviso rivolto ad attori interni ed esterni operanti nel territorio del Comune di Anzola dell'Emilia affinchè formulino eventuali osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di contrasto alla corruzione.
I soggetti interessati, entro e non oltre il giorno 20 marzo 2023, possono trasmettere eventuali suggerimenti e indicazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it utilizzando il modello predisposto (allegato) per elaborare il proprio contributo propositivo.
Per approfondire prendere visione dei due allegati.
Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link |
---|---|---|---|---|
Avviso pubblico - Avvio procedimento approvazione del PIAO (Piano Integrato di Attivita e Organizzazione) | avviso_pubblico_-_avvio_procedimento_approvazione_del_piao_piano_integrato_di_attivita_e_organizzazione.pdf | 156.81 KB | Scarica | |
Modulo Osservazioni ANNO_2023 | modulo_osservazioni_anno_2023.docx | docx | 11.03 KB | Scarica |
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni