Con delibera di Giunta Comunale n. 78 del 29.06.2009, esecutiva, è stato approvato l'avviso per la scelta dei componenti della Commissione comunale per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio.
Le domande dei candidati dovranno pervenire entro le ore 12 del 19 settembre 2009 secondo le seguenti modalità:
- presentazione diretta presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (posto al piano terra del Municipio) - nei giorni: lunedì - martedì - venerdì: ore 8,30 alle 13,00 /mercoledì - sabato: ore 8,30 - 12,00 / giovedì: ore 8,30 - 18,30
Si precisa che fino al 31 Agosto il giovedì l'URP sarà aperto solo dalle ore 8,30 alle ore 13,00
- lettera raccomandata al seguente indirizzo:
Comune di Anzola dell'Emilia
Area Urbanistica e Attività Produttive
Via Grimandi 1
40011 Anzola dell'Emilia
Nel caso di invio tramite raccomandata farà fede data e ora della consegna del plico postale presso l'Ufficio Affari Generali dell'Amministrazione comunale.
Per informazioni:
Servizio Urbanistica e Attività produttive - tel. 051 6502159, mail edprivata@anzola.provincia.bologna.it
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni