Fino al 24 aprile 2020 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto. La domanda deve essere compilata sull'apposito modulo predisposto dall'Unione di Terred'Acqua e consegnata attraverso una delle seguenti modalità:
-
direttamente all’URP(Ufficio Relazioni con il Pubblico) – P.zza Giovanni XXIII, lunedì, martedì e venerdì dalle 8,45 alle 13,00, mercoledì e sabato dalle 8,45 alle 12,00 e il giovedì dalle ore 8,45 alle ore 18,00 con orario continuato;
-
tramite il servizio postale con raccomandata A.R.; in questo caso la domanda dovrà essere interamente compilata, già sottoscritta con allegata una fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario;
-
al seguente indirizzo di posta certificata: comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it. Anche in questo caso la domanda dovrà essere interamente compilata, già sottoscritta con allegata una fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario.