Con determina dirigenziale n. 249 del 13/05/2010 è stata approvata la graduatoria provvisoria di ammissione al servizio nido d'infanzia per l'anno scolastico 2010/2011 sulla base dei criteri definiti dal Regolamento comunale dei servizi educativi.
Avverso la graduatoria è possibile effettuare ricorso entro il 30.05.2010: pertanto la graduatoria sarà da ritenersi definitiva solo dopo tale data.
Successivamente, le famiglie dei bambini ammessi verranno invitate per sottoscrivere formale accettazione; in quell'occasione verrà comunicato il nido assegnato, e fornite indicazioni in ordine alle modalità e tempi di inserimento, rette e colloqui con il personale educativo.
I posti disponibili attualmente sono 74 di cui 15 per i nati 2009/2010 (sezione lattanti), 41 per i nati 2009 e 18 per i nati 2008.
La graduatoria rimarrà valida fino a nuovo bando e verrà utilizzata fino a gennaio 2011, in caso di posti resi vacanti da eventuali rinunce. I bambini collocati in lista d'attesa, saranno attinti dalle rispettive liste di appartenenza tenendo conto dei seguenti criteri: la posizione nella graduatoria e il posto resosi disponibile nella sezione, che è stata formata tenendo conto dell'età dei bambini, anche con riferimento al mese di nascita.
La graduatoria viene aggiornata in tempo reale, in base alle eventuali rinunce pervenute di volta in volta, e può essere consultata anche on-line accedendo tramite il portale dei servizi scolastici.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni