E' stato pubblicato un avviso per il reperimento di rilevatori e coordinatori per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni per il territorio di Anzola dell'Emilia. L'obiettivo è il conferimento di incarichi per 9 rilevatori ed un coordinatore. Le rilevazioni si svolgeranno indicativamente nel periodo da ottobre 2011 a febbraio 2012, salvo eventuali disposizioni da parte dell'ISTAT. Tra i requisiti richiesti età non inferiore a 18 anni, diploma di maturità, cittadinanza italiana, capacità d'uso dei più diffusi strumenti informatici, assenza di procedimenti penali. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro lunedì 29 agosto 2011 nelle seguenti modalità:
- mediante il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata a comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it;
- mediante la propria e-mail allegando la documentazione firmata digitalmente all'indirizzo email comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it;
- invio a mezzo fax al n. 051.731598, perentoriamente entro il giorno di scadenza del presente avviso, pena l'esclusione;
- a mezzo raccomandata A.R., la domanda dovrà pervenire entro il giorno di scadenza del presente avviso, pena l'esclusione;
- presentazione diretta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Anzola dell'Emilia.
Nel mese di agosto l'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio U.R.P. è il seguente: lunedì, martedì e venerdì dalle 8,45 alle 13,00; mercoledì e sabato dalle ore 08,45 alle ore 12,00.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni