Lo Sportello Energia si presenta e illustra ai cittadini la nuova legge regionale sui rifiuti - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Comunichiamo » Comunicati Stampa » Lo Sportello Energia si presenta e illustra ai cittadini la nuova legge regionale sui rifiuti

Domani, mercoledì 8 giugno alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Municipio in Via Grimandi 1, si terrà un incontro pubblico per presentare alla cittadinanza lo Sportello Energia, un nuovo servizio informativo rivolto a cittadini e imprese, che offre consulenza gratuita sul risparmio energetico e le fonti rinnovabili, presso le sedi dei Municipi dei Comuni dell'Unione Terred'Acqua.

Con l'occasione si discuterà di Economia circolare e riduzione della produzione dei rifiuti, per conoscere meglio la nuova legge regionale sulla necessità di ridurre la produzione dei rifiuti pro capite.

Presiede GIAMPIERO VERONESI Sindaco di Anzola

Intervengono:
LORIS MARCHESINI Assessore all’ambiente
ALDO ANSALONI Direttore Area tecnica - Comune di Anzola
NATALE BELOSI Ecoistituto di Faenza - Rete Zero Waste Europe
FRANCO GOVONI Energy Manager - Comune di S. Giovanni P.
GIAN FRANCO SAETTI Presidente Geovest
PAOLA GAZZOLO Assessore all’ambiente - Regione Emilia-Romagna