30. 10. 2018 INTITOLAZIONE E INAUGURAZIONE DELLA STATUA AI CADUTI DELLE MISSIONI INTERNAZIONALI DI PACE - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Comunichiamo » Comunicati Stampa » 30. 10. 2018 INTITOLAZIONE E INAUGURAZIONE DELLA STATUA AI CADUTI DELLE MISSIONI INTERNAZIONALI DI PACE

INTITOLAZIONE E INAUGURAZIONE STATUA AI CADUTI DELLE MISSIONI INTERNAZIONALI DI PACE

Evento del 03/11/2018

Comunicato Stampa

L’Amministrazione Comunale ricordando l’Unità Nazionale e delle Forze Armate (4 novembre) invita all’evento - Nuova intitolazione della rotatoria e inaugurazione della statua ai “Caduti di Nassiriya e delle missioni internazionali di pace” -, in programma sabato 3 novembre dalle ore 10.

All’iniziativa saranno presenti autorità civili e militari.

Alle ore 10 sarà celebrata la Messa in ricordo dei Caduti nella Chiesa “Ss. Pietro e Paolo” di Anzola (Via Goldoni, 42). Alle ore 11.00 la Posa della corona al monumento dei Caduti di tutte le guerre in piazza Giovanni XXIII con le musiche del Corpo bandistico anzolese. Alle ore 11.30 si svolgerà l’ inaugurazione e la scopertura della nuova intitolazione della rotonda e della scultura dell’artista Nicola Zamboni e Sara Bolzani con intervento dell’artista (lla scultura è una donazione di COESIA GD Spa). Accompagneranno l’evento le Musiche a cura di Cristian Di Domenico (Rose Blu trio).

Alle ore 12.30 è previsto il Pranzo dell’Alpino alle “Notti di Cabiria“ in via Santi, 2. L’Amministrazione Comunale

ringrazia la Sezione ALPINI di Anzola dell’Emilia,

GAMS- OLMI CENTOMO- MARR- HOTEL ALAN  - STEFANI GROUP.