03. 07. 2017 FESTIVAL PARK 07 - 08 luglio - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Comunichiamo » Comunicati Stampa » 03. 07. 2017 FESTIVAL PARK 07 - 08 luglio

FESTIVAL PARK 07 - 08 luglio

Venerdì 7 luglio e sabato 8 luglio, nel Parco Fantazzini ad Anzola dell'Emilia, si svolgerà la seconda edizione di Festival Park; manifestazione musicale di giovani gruppi emergenti e laboratorio - spazio artistico con nuove tendenze,  immagini e creazioni innovative ed interessanti. Tanti nomi della scena musicale locale e alcune new entry, pezzi inediti e classici intramontabili. Suoneranno i Wild Busters, iThe bad Groove, i M.O.A., gli Unusual Mind, i Lietofine, gli about:blank, i Masterkeys, i Loft 47, i Blackstars. Ad aprire le due serate un aperitivo accompagnato dall' ottima musica di Michele Venturi e Dj Kanji. All'interno del festival potrete visitare le esposizioni fotografiche di Stefano Bortolani e Maria Biagi che ci racconteranno piccole realtà parallele e quotidiane. “Street art” : il muro della palestra delle scuole medie subirà un progetto di riqualificazione tramite validi Writers e Street artist, tra cui Paco De Huanama e Alberto Longo. Le preziose creazioni di Sandra Fantini e Paolo Castiglia saranno in vendita durante le serate. Tramite la collaborazione della Galleria Mondarte, avremo il piacere di presentarvi alcuni artisti che fanno parte della collezione permanente di questa piccola realtà anzolese all'avanguardia. Sarà a disposizione uno stand gastronomico. Per due giorni intensi di arte, birra e divertimento.

L'evento è a cura del Centro Culturale Anzolese in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Festival-Park-foto