Termine per le iscrizioni ai servizi scolastici - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Scadenze » Termine per le iscrizioni ai servizi scolastici

Termine per le iscrizioni ai servizi scolastici

Per i bambini che iniziano un nuovo ciclo scolastico (scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado) entro il 31 luglio è necessario fare l'iscrizione ai servizi scolastici comunali:
 - refezione scolastica, solo il primo anno di ogni ciclo scolastico;
- trasporto scolastico, solo il primo anno di ogni ciclo scolastico se non sopraggiungono variazioni di indirizzo;
 - servizio prolungamento orario, deve essere richiesto ogni anno;
 - determinazione della retta per la refezione scolastica, deve essere richiesta ogni anno. Si può chiedere anche durante l'anno scolastico.
- determinazione della retta per la frequenza dei servizi educativi Nido d'infanzia, deve essere richiesta ogni anno. Si può chiedere anche durante l'anno scolastico.

Le domande per i servizi scolastici dovranno essere esclusivamente presentate con modalità on-line direttamente dal sito internet del Comune alla voce servizi on-line tramite il sistema di autenticazione FEDERA o SPID.