Raccolta firme per la legge di iniziativa popolare "Disegno Legge delega Commissione Rodotà beni comuni e sociali". - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Scadenze » Raccolta firme per la legge di iniziativa popolare "Disegno Legge delega Commissione Rodotà beni comuni e sociali".

Sono depositati presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Anzola dell'Emilia i moduli per la raccolta delle firme per la seguente proposta di Legge di iniziativa popolare:

- "Disegno Legge delega Commissione Rodotà beni comuni e sociali".

La raccolta delle firme terminerà il 30 luglio 2019.

Per firmare è necessario recarsi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico presentando il proprio documento d'identità valido.