Proposta di legge di iniziativa popolare "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di o... - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Scadenze » Proposta di legge di iniziativa popolare "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di o...

Proposta di legge di iniziativa popolare "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado".

Sono depositati presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Anzola dell'Emilia i moduli per la raccolta delle firme per la seguente proposta di Legge di iniziativa popolare:

- "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado ".

La raccolta delle firme terminerà il5 gennaio 2019.

Per firmare è necessario recarsi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico presentando il proprio documento d'identità valido.