Creazione di elenco aperto di professionisti per l’affidamento di incarichi legali. - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Scadenze » Creazione di elenco aperto di professionisti per l’affidamento di incarichi legali.

Il Comune di Anzola dell’Emilia intende formare un Elenco di avvocati ai fini dell’eventuale affidamento di incarichi di rappresentanza ed assistenza in giudizio dell’Ente innanzi alle diverse autorità giudiziarie, di rappresentanza in arbitrati o altri strumenti alternativi di risoluzione delle controversie, di assistenza legale stragiudiziale, con facoltà di utilizzare l’elenco anche per l’affidamento di eventuali incarichi di consulenza legale.

Gli aggiornamenti dell’elenco saranno effettuati semestralmente nei mesi di luglio (domande presentate al 30 giugno) e di gennaio (domande presentate al 31 dicembre) di ogni anno.

Per le domande presentate con scadenza 23 novembre 2019, verrà redatto e pubblicato apposito elenco entro il mese di dicembre 2019.

Per maggiori informazioni prendere visione del Bando.