Creazione di elenco aperto di professionisti per l’affidamento di incarichi legali. - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Scadenze » Creazione di elenco aperto di professionisti per l’affidamento di incarichi legali.

Il Comune di Anzola dell’Emilia intende formare un Elenco di avvocati ai fini dell’eventuale affidamento di incarichi di rappresentanza ed assistenza in giudizio dell’Ente innanzi alle diverse autorità giudiziarie, di rappresentanza in arbitrati o altri strumenti alternativi di risoluzione delle controversie, di assistenza legale stragiudiziale, con facoltà di utilizzare l’elenco anche per l’affidamento di eventuali incarichi di consulenza legale.

L’aggiornamento dell’elenco avverrà semestralmente come di seguito specificato.

In sede di prima applicazione, delle domande pervenute entro il 23 novembre

2019, sarà redatto e pubblicato apposito elenco entro il mese di dicembre 2019.

Gli aggiornamenti dell’elenco saranno effettuati nei mesi di luglio (domande presentate al 30 giugno) e di gennaio (domande presentate al 31 dicembre) di ogni anno.