Avviso pubblico per la presentazione di progetti finalizzati alla concessione di utilizzo di locali da destinarsi ad attività di “Dopo Scuola”... - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Scadenze » Avviso pubblico per la presentazione di progetti finalizzati alla concessione di utilizzo di locali da destinarsi ad attività di “Dopo Scuola”...

Avviso pubblico per la presentazione di progetti finalizzati alla concessione di utilizzo di locali da destinarsi ad attività di “Dopo Scuola” per gli alunni della scuola secondaria di primo grado

L’Amministrazione, con deliberazione della Giunta comunale n. 104 del 25/07/2017, in accordo con l’Autorità Scolastica, mette a disposizione di realtà associative del territorio la gestione degli spazi, individuati presso la Scuola Secondaria di primo grado “G. Pascoli”, per lo svolgimento dell’attività di assistenza scolastica ed educativa “Dopo Scuola” per gli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019.

A partire dal giorno 4 agosto 2017 e sino alle ore 13:00 del giorno 4 settembre 2017, le Associazioni interessate ed in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare apposita domanda, unitamente al proprio progetto, compilando i moduli allegati al bando in oggetto, scaricabili qui sotto, insieme al bando stesso.