Avviso pubblico per la donazione di uno scuolabus rivolto alle Associazioni del territorio - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Scadenze » Avviso pubblico per la donazione di uno scuolabus rivolto alle Associazioni del territorio

L’Amministrazione, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 97 del 05.07.2017, intende procedere all’individuazione di un’associazione interessata a subentrare nella proprietà di uno scuolabus comunale per lo svolgimento delle proprie attività istituzionali. Entro il giorno 28.08.2017 alle ore 13.00 le Associazioni del territorio interessate ed in possesso dei requisiti previsti dal bando potranno presentare domanda.

AVVISO DEFINITIVO (147kB - PDF)
MODULO A1 (69kB - PDF)
MODULO A1 (53kB - DOC)