Note legali - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Note legali  

Note legali

Premessa
Attraverso il sito istituzionale www.comune.anzoladellemilia.bo.it, l’Amministrazione ha l’obiettivo di fornire ai cittadini l’informazione più precisa possibile sulle attività e sui servizi dell’ente, facilitandone l’accesso.
Il lavoro della redazione è quotidiano e l’aggiornamento di tutti i contenuti presenti nelle pagine web avviene anche con controlli a scadenze periodiche. Non è garantito invece un aggiornamento costante dei canali social del Comune (Youtube, Flikr).
Potranno effettuarsi modifiche nei contenuti del sito (e di queste stesse note) in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
Il Comune adotta le necessarie misure per ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, ma non può escludere che i servizi subiscano interruzioni o siano in altro modo influenzati da agenti o azioni esterne; pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.
Il Comune non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni e/o ospitati sul sito istituzionale, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito istituzionale. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Anzola dell'Emilia alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Qualora gli utenti dovessero riscontrare degli errori o imprecisioni, possono inviare una segnalazione alla redazione che provvederà a correggerli quanto prima:  redazioneweb@anzola.provincia.bologna.it

© Copyright e licenze
Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà del Comune di Anzola dell'Emilia. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare (per approfondire, vedere le sezioni informative sull'uso del logo e le richieste di patrocinio).

Gli altri contenuti (salvo diversamente specificato) sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 2.5 Share Alike (Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo) e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, alle seguenti condizioni:

  • bisogna citare la fonte (“Comune di Anzola dell'Emilia”) e l’URL (http://www.comune.anzoladellemilia.bo.it);
  • l'utilizzo di questo materiale non può avere fini commerciali;
  • se si altera o trasforma questo materiale, o se lo si utilizza per crearne altro, si può distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa;
  • informazioni sull’utilizzo che viene fatto di questo materiale vanno inviate (assieme ad eventuali versioni modificate) al seguente indirizzo di posta elettronica: redazioneweb@anzola.provincia.bologna.it.

Eventuali utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza possono comunque essere concordati col titolare dei diritti.

Un riassunto della licenza si trova su http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/, mentre il testo integrale è http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.

Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Download
I materiali di cui è possibile il download (modulistica, documentazione ecc.) sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione.
I materiali Open data sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza indicata a fianco di ciascun dataset esposto, salvo diversa ed esplicita indicazione.

Dati di navigazione
Il sito web www.comune.anzoladellemilia.bo.it utilizza Google Analytics: un servizio di analisi web fornito da Google, per analizzare l’uso del sito da parte degli utenti. Tali informazioni (compreso l’indirizzo IP degli utenti) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google le utilizzerà allo scopo di tracciare e esaminare l’utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google.
Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l'impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati.

 
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia