Newsletter Anzolaonline dell'11 Dicembre 2014 - Comune di Anzola dell'Emilia

Skip to main content
 
Sei in: Home » Newsletter » Archivio Newsle... » Newsletter Anzolaonline dell'11 Dicembre 2014  

Newsletter Anzolaonline dell'11 Dicembre 2014

In arrivo il saldo TASI e IMU
Lavori in Via Chiarini per la nuova viabilità a senso unico
In locazione l'immobile in Via Emilia 369 destinato ad attività terziarie specializzate
Si prenota on-line la visita veterinaria per la macellazione dei suini a domicilio
Il calendario "La mi butäiga" per un 2015 in compagnia di Anzola
Uno scontrino per la scuola
Appuntamenti

In arrivo il saldo TASI e IMU
Si ricorda che il 16 Dicembre scade il termine per il pagamento del saldo IMU e TASI. Sul sito del Comune è disponibile un collegamento al programma Anutel che permette il calcolo della TASI e dell'IMU e la stampa del modello di pagamento F24 (è necessario che gli utenti inseriscano i dati catastali dell'immobile).
Per maggiori informazioni

Lavori in Via Chiarini per la nuova viabilità a senso unico
Sabato 13 e domenica 14 dicembre saranno realizzati gli interventi straordinari di rifacimento della segnaletica per l'istituzione del senso unico in Via Chiarini. Questa modifica alla circolazione stradale viene introdotta per ridurre i disagi dovuti all’intenso traffico che si genera in entrata e uscita dalla scuola elementare di Anzola segnalati tanto dai residenti, quanto dall’Istituto Comprensivo.
Approfondisci la notizia

In locazione l'immobile in Via Emilia 369 destinato ad attività terziarie specializzate
Aperto il bando per la concessione in locazione dell'immobile di proprietà comunale ubicato ad Anzola dell'Emilia (BO) in Via Emilia n.369 destinato ad "Attività terziarie specializzate" da aggiudicare secondo il criterio del prezzo più alto a partire da un canone a base d'asta di € 54.240,00 annui. Le richieste di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 19 gennaio 2015.
Per saperne di più

Si prenota on-line la visita veterinaria per la macellazione dei suini a domicilio
Si prenota online la visita veterinaria necessaria a ricevere l'autorizzazione alla macellazione a domicilio di suini (possibile fino al 15 marzo 2015) attraverso la compilazione di un modulo elettronico con almeno due giorni di anticipo rispetto alla data della macellazione.
Vai alla pagina informativa

Il calendario "La mi butäiga" per un 2015 in compagnia di Anzola
In vista delle feste e del nuovo anno, la Pro Loco di Anzola, con il patrocinio del Comune e il contributo di Transtecno, ha realizzato un calendario 2015 dedicato alle vecchie botteghe del paese. 12 mesi da trascorrere con le immagini dell'Anzola di ieri, accompagnate da poesie, detti popolari e la segnalazione degli eventi e delle scadenze amministrative del 2015.
I calendari sono in distribuzione in tutti i negozi di Anzola e presso la Biblioteca comunale, la portineria del Municipio e la Segreteria del Sindaco. L’offerta minima di 1 euro a copia contribuisce a sostenere le iniziative e gli eventi organizzati dalla Pro Loco per le festività natalizie.
Piu info

Uno scontrino per la scuola
Promossa dall'Amministrazione comunale e dai commercianti di Anzola per supportare l'economia locale e diffondere buone pratiche di legalità, "Uno scontrino per la scuola" è la sfida che premierà le classi delle scuole anzolesi che raccoglieranno più scontrini di acquisti effettuati nei negozi del paese aderenti all'iniziativa, nel periodo tra l'11 Novembre 2014 e il 30 Aprile 2015.

Appuntamenti
- Natale per le vie di Anzola: mercatini, spettacoli, concerti, laboratori per bambini
- Film che non ho letto: Rassegna di film ispirati dai libri

Informazione di servizio
Attivato il nuovo dominio di posta elettronica del Comune al posto di quello della Provincia
Da lunedì 1 dicembre 2014 è attivo il nuovo dominio di posta elettronica @comune.anzoladellemilia.bo.it
Le caselle di posta elettronica ospitate finora dalla Provincia di Bologna sono state fatte transitare ad un nuovo dominio, dato che in seguito al passaggio a Città Metropolitana la Provincia non fornirà più il servizio di hosting del sistema di messaggistica per conto dei comuni.
Tutte le caselle in uso presso gli uffici comunali comprese quelle dei dipendenti in servizio presso l'Ente, sono state modificate dal tipo:  nome@anzola.provincia.bologna.it  a quelle del nuovo dominio: nome@comune.anzoladellemilia.bo.it
Per assicurare il buon esito delle comunicazioni, si invitano tutti gli interessati a verificare di utilizzare le nuove caselle di posta elettronica, con il dominio aggiornato.

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi piace" sulla pagina Facebook 'Comune Anzola dell'Emilia'

Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia