Anzolabimbi Newsletter dell'8 marzo 2016 - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Newsletter » Archivio Newsle... » Anzolabimbi Newsletter dell'8 marzo 2016  

Anzolabimbi Newsletter dell'8 marzo 2016

Mio fratello è figlio unico...
Pranzinsieme e Ceninsieme 2016
Presentazione del progetto Ludoteca
Detrazioni del 19% per le spese scolastiche

Mio fratello è figlio unico...
Alla scoperta dell’essere fratelli tra complicità e memorie, conflitti e rivalità,  affetti e condivisione, ma anche gelosie e invidie. Per confrontarci assieme su questo importante argomento ci troviamo il 15 Marzo 2016 alle ore 18.30 presso la scuola dell'infanzia "Allende" di Lavino di Mezzo. Per maggiori informazioni:

Pranzinsieme e Ceninsieme 2016
Sabato 19 marzo 2016 presso il padiglione "Le notti di Cabiria" si svolgerà l'iniziativa organizzata dal C.O.F.F.A.I.C.E per la raccolta fondi destinata alle scuole dell'Istituto Comprensivo "De Amicis". Non aspettare, iscriviti subito al pranzo e/o cena con gli altri genitori e bambini della tua scuola! Per iscriversi:

Presentazione del progetto Ludoteca
All'interno della Biblioteca Comunale nascerà a breve il nuovo servizio "Ludoteca", uno spazio dedicato ai bambini 0-8 anni. Lunedì 4 aprile 2016 alle ore 18.00, presso la Sala Polivalente, si terrà un incontro di presentazione del progetto da parte dell'Amministrazione, per confrontarsi insieme a genitori ed altri adulti interessati. Vi apettiamo numerosi!

Detrazioni del 19% per le spese scolastiche
Da una recente comunicazione dell'Agenzie delle entrate, una buona notizia per i genitori alle prese con la dichiarazione dei redditi: anche la mensa scolastica diventa detraibile. Vai alla notizia:

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi piace" sulla pagina Facebook 'Comune Anzola dell'Emilia'

Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia