AnzolaBimbi Newsletter del 11 Gennaio 2017 - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Newsletter » Archivio Newsle... » AnzolaBimbi Newsletter del 11 Gennaio 2017  

AnzolaBimbi Newsletter del 11 Gennaio 2017

E' tempo di iscrizioni a scuola

Allattamento: un percorso di benessere da costruire

Festa della luce al Museo Archeologico

E' tempo di iscrizioni a scuola
Per chi ha un bambino/a che compie tre anni e deve andare alla scuola dell'infanzia, oppure un bambino/a di sei che deve andare alla scuola primaria, od ancora un figlio in età da scuola secondaria di primo grado, dal 16 gennaio al 06 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni a scuola. Nei prossimi giorni l'Istituto Comprensivo de Amicis organizza incontri aperti ai genitori per dare informazioni relative alle scuole ed alle modalità di iscrizione. Per saperne di più:

Allattamento: un percorso di benessere da costruire
E' risaputo che l'allattamento al seno dona molti benefici sia alla madre che al nascituro, questi benefici comprendono i giusti apporti nutrizionali protettivi e psicologici; l'allattamento al seno è in grado di rafforzare il rapporto tra mamma e bambino.
Partecipa all'incontro mercoledì 25 gennaio alle ore 18.00 presso il nido d'infanzia "G.Rodari". Calendario delle chiacchierate a tema:

Festa della luce al Museo Archeologico
Domenica 29 Gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Museo Archeologico Ambientale si terrà "La festa della luce...da Imbolc alla Candelora" alla scoperta di tecniche e strumenti per l’accensione del fuoco nella preistoria. L'attività ludico-didattica è gratuita e rivolta a bambini tra 6 e 10 anni. E' necessaria la prenotazione obbligatoria direttamente alla Biblioteca

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi piace" sulla pagina Facebook 'Comune Anzola dell'Emilia'

Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia