Un premio del Forum PA al Comune di Anzola per la promozione della cultura digitale - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » In evidenza » Un premio del Forum PA al Comune di Anzola per la promozione della cultura digitale

Premiazione-a-ForumPA-2014

Un nuovo riconoscimento al saper fare innovazione del Comune di Anzola viene dal Forum PA di Roma, l’annuale appuntamento per gli innovatori italiani della pubblica amministrazione e non solo.
Il progetto del Comune "La rete delle associazioni del territorio per diffondere la cultura digitale" è stato individuato come vincitore del concorso Contest azioni per la cultura digitale promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale e Formez PA, nella categoria <<Competenze per la cittadinanza digitale>> per la sezione p.a..

Un riconoscimento che gratifica l'Amministrazione e tutti i volontari della Consulta del Volontariato locale che si dedicano all'alfabetizzazione digitale dei cittadini, gestendo un punto di assistenza presso la biblioteca comunale dove fornire indicazioni sull’utilizzo del web e accompagnare le persone più inesperte nell'accesso ai servizi online del portale comunale.

Ultima modifica 29/05/2014 14:02