TASI, TARI, IMU: i dati sono online - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » In evidenza » TASI, TARI, IMU: i dati sono online

TASI, TARI, IMU: i dati sono online

I cittadini di Anzola che vogliono conoscere i pagamenti da loro effettuati negli anni 2012, 2013 e 2014 per i tributi del Comune di Anzola dell’Emilia, da oggi possono consultare la banca dati dei tributi pubblicata online.
L’accesso avviene dal portale istituzionale con autenticazione fedERa, e consente di visualizzare anche dati del territorio e dell’anagrafe comunale riferiti alla propria persona.

Il progetto sarà presentato alla cittadinanza in un incontro pubblico giovedì 4 giugno 2015, alle ore 17.30 nella Sala Consiliare del Municipio, in Via Grimandi, 1 ad Anzola dell'Emilia.

Interverranno:
Annalisa Roma, Assessore al Bilancio, Risorse e Tributi
Danilo Zacchiroli, Assessore all’Innovazione Tecnologica
Patrizia Saggini, Direttore Area Amministrativa ed innovazione
Andrea Fabbri, Ambito srl partner tecnico del progetto

Nel corso dell’incontro gli operatori dell’URP saranno presenti per rilasciare agli interessati le credenziali di accesso a fedERa.

Ultima modifica 25/06/2015 11:50