MI FIDO DI TE? BULLISMO: LA POLIZIA LOCALE incontra genitori e cittadinanza - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » In evidenza » MI FIDO DI TE? BULLISMO: LA POLIZIA LOCALE incontra genitori e cittadinanza

MI FIDO DI TE? BULLISMO: LA POLIZIA LOCALE incontra genitori e cittadinanza

Evento del 08/10/2018

Il Progetto "MiFidoDiTe?"  è un percorso rivolto ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado finalizzato all'educazione alla legalità, al contrasto al bullismo, all'uso consapevole dei Social, alla prevenzione dei fenomeni di cyberbullismo, di adescamento in rete, delle nuove dipendenze emotive, sociali e da web. Il progetto verrà presentato a genitori e ai cittadini  LUNEDI’ 8 OTTOBRE alle ore 20,30 in sala Consiliare  alla presenza di Amministratori, Polizia postale, dei Carabinieri e di  esperti in materia di disagio giovanile.

Cliccando qui troverete informazioni e notizie sul progetto.

Ultima modifica 02/10/2018 11:22