MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI - Comune di Anzola dell'Emilia

MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI

Evento del 07/10/2018

Marcia per la Pace Perugia Assisi 7 Ottobre 2018

La pace si allontana! Aiutaci a riportarla nel mondo e a radicarla in Europa. Nonostante le nostre ricchezze, il nostro sviluppo tecnologico e le nostre istituzioni internazionali, guerre, terrorismi, ingiustizie e danni ambientali fanno ogni giorno insopportabili stragi di vite umane.
La sfida della pace è immensa, ma non impossibile. Se ciascuno farà la sua parte la vinceremo. Il nostro Comune Anzola dell’Emilia ed i nostri concittadini saranno presenti anche quest’anno per sostenere con forza il valore della Pace! Con questo spirito,TI invitiamo ad aderire alla Perugia - Assisi che si svolgerà il prossimo 7 ottobre.

Sii Tu il Cambiamento che vuoi vedere divenire nel Mondo!!

Per dar voce alla domanda di pace e giustizia di tanti popoli e persone, partecipa anche tu!

QUOTA 15 euro senza pranzo al sacco i bambini contributo volontario .

Per informazioni, iscrizioni contattare: Serra Federico Camera del Lavoro CGIL San Giovanni Persiceto 4286761548

PROGRAMMA:
PARTENZA DA ANZOLA EMILIA  ( presso coop Via  Terremare) alle ORE 4,15    DIREZIONE  PONTE SAN GIOVANNI; CAPO PULLMAN FEDERICO SERRA.
Le persone intendono fare a piedi il percorso lungo, scendono presso  ponte San Giovanni 10 km da Assisi,
chi intende fare il percorso breve a piedi, resterà sul pullman e d'accordo con l'autista e scenderà a 3 km da Assisi  presso Santa Maria degli Angeli, con i capi pullman e  l'autista si concorderà  l'orario della partenza per il ritorno .
Siete tutti invitati a presentarvi ai punti di raccolta almeno 5/10  minuti prima della partenza del pullman.

Ultima modifica 26/09/2018 09:45