La mobilità dei giovani in Europa - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » In evidenza » La mobilità dei giovani in Europa

La mobilità dei giovani in Europa

La mobilità dei giovani in Europa: ne parla Eugenia Errante, coordinatrice progetti SVE - Associazione Younet.
Saranno presenti Alejandro e Hanna, volontari SVE per portare la loro testimonianza.
Dalle ore 18,00 partenza del Tandem Linguistico: Italia, Spagna, Germania, Croazia, Grecia... dialogo fra i partecipanti.
Interviste a cura di Radio Roxie.

Il tandem linguistico serve per iniziare a conoscere le lingue straniere attraverso il dialogo con chi le parla. E' pensato come un ciclo continuativo di appuntamenti dentro e fuori i servizi comunali. E' necessario iscriversi (segnalando la lingua di interesse), per permettere agli organizzatori la predisposizione degli spazi.

Per informazioni e iscrizioni: La Saletta (lasaletta.anzola@gmail.com) o Biblioteca comunale (biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it)

Programma (115kB - PDF)

Ultima modifica 04/10/2017 11:32