LAVORARE INSIEME PER IL BENE COMUNE Iniziativa 5 marzo ore 18,30 - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » In evidenza » LAVORARE INSIEME PER IL BENE COMUNE Iniziativa 5 marzo ore 18,30

LAVORARE INSIEME PER IL BENE COMUNE Iniziativa 5 marzo ore 18,30

LUNEDI’ 5 MARZO ALLE ORE 18,30 PRESSO LA SALA CONSILIARE“LAVORARE INSIEME PER IL BENE COMUNE”. Dialogo, reciprocità, universalità dei Diritti; valori fondanti del nostro tempo. Ne parleranno:

Mons. Matteo Zuppi Arcivescovo Metropolita di Bologna, Prof. Valerio Onida Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Zulfiqar Khan Presidente Associazione Islamica IQRA Bologna, Giampiero Veronesi Sindaco.

Lavorare insieme per il bene comune è un gruppo di lavoro interculturale e interreligioso promosso e attivato dall'Amministrazione Comunale con l’ obiettivo di fare Comunità come mezzo necessario per il dialogo, la collaborazione, la conoscenza reciproca per un cammino di progettazione condivisa e solidale. Attualmente fanno parte del Gruppo di lavoro: I rappresentanti della comunità parrocchiale di Anzola, la comunità Islamica, la Consulta del Volontariato, il Centro Culturale Anzolese, il Tavolo Tematico Malala gli occhi delle donne sulla Pace, il COFFAICE e i singoli cittadini.

Dialogo-Interreligioso-5-marzo

Ultima modifica 03/03/2018 08:43