Iniziativa 3 novembre Caduti di Nassirya e delle missioni internazionali di pace - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » In evidenza » Iniziativa 3 novembre Caduti di Nassirya e delle missioni internazionali di pace

Evento del 03/11/2018

L’Amministrazione Comunale ricordando l’Unità Nazionale e delle Forze Armate (4 novembre) invita all’evento - Nuova intitolazione della rotatoria e inaugurazione della statua ai “Caduti di Nassiriya e delle missioni internazionali di pace” -, in programma sabato 3 novembre dalle ore 10.

Sabato 3 novembre 2018: PROGRAMMA

- ore 10.00:  Messa in ricordo dei Caduti nella Chiesa “Ss. Pietro e Paolo” di Anzola (Via Goldoni, 42). Alla Santa Messa parteciperanno le autorità civili, militari ed i famigliari dei Caduti.

- ore 11.00:  Posa della corona al monumento dei Caduti di tutte le guerre in piazza Giovanni XXIII; musiche del Corpo bandistico anzolese.

- ore 11.30:   Inaugurazione e scopertura nuova intitolazione della rotonda e scultura dell’artista Nicola Zamboni e Sara Bolzani (donazione di COESIA GD Spa).

Musiche a cura di Cristian Di Domenico (Rose Blu trio)

Picchetto EI e CC

Intervento delle autorità civili e militari.

Intervento scultore Nicola Zamboni.

-ore 12.30: Pranzo dell’Alpino alle “Notti di Cabiria“ in via Santi, 2

Lasagna, 3 tigelle ripiene, dolce e bibita euro 10

SI RINGRAZIA LA SEZIONE ALPINI DI ANZOLA DELL’EMILIA.

:GAMS- OLMI CENTOMO- MARR- HOTEL ALAN - STEFANI GROUP.

PER PRENOTAZIONI PRANZO DELL’ALPINO (entro il 27 ottobre p.v.) contattare la Segreteria del Sindaco Sig.ra Simona Benuzzi allo 051/6502107 oppure simona.benuzzi@comune.anzoladellemilia.bo.it

Ultima modifica 27/10/2018 12:15