Commemorazione dei Caduti di tutte le guerre per la difesa della Pace. - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » In evidenza » Commemorazione dei Caduti di tutte le guerre per la difesa della Pace.

Commemorazione dei Caduti di tutte le guerre per la difesa della Pace.

Evento del 03/11/2019

Domenica 3 novembre è in programma la commemorazione dei Caduti di tutte le guerre per la difesa della Pace. Si partirà dal Municipio di Anzola dell’Emilia alle ore 9,30, verranno deposte le corone commemorative presso il Monumento dei Partigiani in Piazza Berlinguer, alla Statua della rotonda intitolata ai “Caduti di Nassirya” e alle missioni internazionali di Pace e alle ore 10 presso il monumento ai Caduti in Piazza Giovanni XXIII con un saluto dell’Amministrazione Comunale.

Il 2 e il 3 novembre verranno deposti fiori presso i cippi commemorativi del territorio e presso il cimitero.

L’evento è in collaborazione con il Corpo Bandistico Anzolese e il Gruppo Alpini di Anzola.

Ultima modifica 29/10/2019 10:24