Come eri vestita? - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » In evidenza » Come eri vestita?

Come eri vestita?

Eventi a cura dell’Ass. Malala in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Sabato 23 novembre alle ore 10, in Municipio, siete invitati all'inaugurazione della mostra COME ERI VESTITA?

Interverranno il Sindaco Giampiero Veronesi, la Vicesindaca e l’Assessora alle Pari Opportunità Giulia Marchesini
Una mostra che racconta storie di abusi poste accanto agli abiti in esposizione che rappresentano l’abbigliamento che la vittima indossava al momento della violenza subita.

La mostra resterà aperta fino al 10 dicembre 2019 e sarà visitabile negli orari di apertura del municipio.

Lunedì 25 novembre, a partire dalle ore 19, nella sala consiliare del Municipio

durante il Consiglio Comunale l''associazione Malala - gli occhi delle donne sulla Pace consegnerà al Sindaco Giampiero Veronesi ed all'Assessora alle Pari Opportunità Giulia Marchesini, in rappresentanza del Consiglio Comunale, la memoria dell'attività svolta dal Tavolo Malala nell'ambito del precedente quinquennio di mandato politico.

Ultima modifica 26/11/2019 12:57