Arrivano i Teatri mobili - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » In evidenza » Arrivano i Teatri mobili  

Arrivano i Teatri mobili

Evento dal 19/06/2017 al 02/07/2017

Da Lunedì 19 giugno a domenica 3 luglio 
Parco Fantazzini

Parco Fantazzini diventa per due settimane una piazza di teatro da fiera con tante “attrazioni”: due spettacoli di teatro di figura da scoprire dentro un autobus e un camion speciali, una sala di lettura, i teatrini azionati da una moneta.

Dopo l'esperienza straordinaria del Cirque Bidon del 2016, anche quest'estate la magia del teatro fa tappa ad Anzola. Arrivando dalla Romagna prima di approdare in Grecia e in Brasile, la compagnia viaggiante dei Teatri Mobili si fermerà a Parco Fantazzini con la sua corte fatta di teatro contemporaneo di figura, di musica dal vivo, di installazioni, di una piccola biblioteca.
"Mano viva” e “Antipodi”, sono gli spettacoli che 40 spettatori per volta - di tutte le età - vedranno in un Teatrobus e in un camion di undici metri (entrambi climatizzati). Nel particolare foyer all'aperto, gli adulti potranno bersi un caffè, i bambini gustare lo zucchero filato, si potrà leggere un libro, divertirsi con sculture interattive.

Girovago & Rondella e la Compagnia Dromosofista, con base a Viterbo e Barcellona, si spostano con un autobus di linea "reinventato" e un camion speciale. Sonoteatranti, musicisti, scultori, marionettisti, inventori di una vera e propria famiglia allargata, di tre generazioni, la cui arte è divenuta, nel corso di trent’anni, una forma di vita.

Orari spettacoli:

Dal 19 giugno: Manoviva (18-20-22) Antipodi (19-21-23). Durata spettacoli 30 min. 

Posti limitati. E' consigliata la prenotazione al  339 8203625 o al 339 1802049

Biglietto d'ingresso: 5€ bambini, 7€ adulti.

Evento a cura dell'Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco di Anzola. 

 
 
Ultima modifica 25/06/2017 13:24
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia