6° edizione del Bando Incredibol! e Premio Antonio Barresi - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » In evidenza » 6° edizione del Bando Incredibol! e Premio Antonio Barresi  

6° edizione del Bando Incredibol! e Premio Antonio Barresi

E' previsto per martedì 17 ottobre 2017 la presentazione del bando della 6° edizione del bando Incredibol! co-organizzato da Comune di Bologna, Città metropolitana e Unione Appennino che si terrà il giorno 17/10 ore 17.30 - 18.30 presso Via Enrico Berlinguer - Vergato

Di seguito una breve descrizione del bando ed dell'evento:

Il bando è rivolto ad imprese, associazioni e liberi professionisti culturali e creative dell'Emilia-Romagna in fase di startup e under 40. Arrivato ormai alla 6° edizione Incredibol! mette a disposizione contributi a fondo perduto fino a 10.000 euro ciascuno per avviare o consolidare la propria attività, spazi in comodato gratuito, formazione, consulenze e promozione su misura per ogni vincitore.

Anche quest'anno il bando prevede la sezione "Antonio Barresi - Città metropolitana di Bologna": saranno assegnate due menzioni speciali “Antonio Barresi” da 3.000 € ciascuna, istituite dalla Città metropolitana di Bologna in ricordo del responsabile di ‘Progetti d’impresa’, che ha creduto nel progetto Incredibol! fin dalla sua nascita.

La scaletta prevista è la seguente:

17.30 Saluti e introduzione 
17.45 Cos'è INCREDIBOL! - 6a edizione: il bando per progetti d'impresa ICC : Presentazione dell'avviso pubblico e dei moduli di Giorgia Boldrini (Comune di Bologna) 
18.20 Domande e risposte 
18.30 Conclusione e saluti 

 
 
Per informazioni:
 
Ultima modifica 11/10/2017 14:06
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia