MEDIA LIBRARY ON-LINE (Accesso con registrazione) - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Guida ai Servizi » Servizi online » MEDIA LIBRARY ON-LINE (Accesso con registrazione)

MEDIA LIBRARY ON-LINE (Accesso con registrazione)

MediaLibraryOnLine è una biblioteca digitale attivata dall'Istituzione Biblioteche del Comune di Bologna e la Provincia di Bologna. Offre l’accesso gratuito da remoto a quotidiani italiani e stranieri, ebook, audiolibri, musica, video, banche dati e altro ancora.

Per accedere al portale occorre:

• essere iscritti a una biblioteca pubblica di Bologna o della provincia di Bologna
  • fare richiesta in biblioteca di username e password personali (email: biblioteca@anzola.provincia.bologna.it)
  • disporre di un computer o di un device mobile (tablet, ebook reader, smartphone) che si colleghi alla rete con alcuni requisiti tecnici.

Accedi a Media Library on line