Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Edilizia e sost... » Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio  

Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio

Responsabile:

Arch. Aldo Ansaloni

 
Dove rivolgersi:
 
Descrizione del servizio:

La Commissione per la qualità architettonica ed il paesaggio è così composta:
- Tizi Arch. Leonardo (Presidente)
- Andresciani Geom. Francesco (Vice Presidente)
- Cattelan Arch. Paolo
- Taddia Ing. Franco
- Tunioli Dott. Agr. Fabio 
 
La Commissione è composta e nominata in base a quanto previsto dall'art.83 del Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE), è preposta all'espressione di pareri previsti dallart. 6 della L.R. 15/2013 e s.m.i. e dall'art. 81 del RUE ed il suo funzionamento è disciplinato dall'art. 84 del medesimo regolamento.

Tempi:

Le sedute sono programmate in funzione delle scadenze dei procedimenti sottoposti a parere.

 
Notizie utili:

La Commissione esaminerà le pratiche edilizie depositate al protocollo comunale entro i 15 giorni prima della seduta. Le pratiche pervenute oltre tale data saranno presentate in Commissione solo se l'ufficio avrà predisposto l'istruttoria necessaria ed in base alla disponibilità della Commissione.  Le persone interessate potranno prendere atto della decisione della Commissione del verbale pubblicato sulla home page del Comune.

 
Aggiornato il:
22/05/2016
 
 
Per consultare i verbali della Commissione
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia