Utilizzo struttura polivalente "Le Notti di Cabiria" - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Guida ai Servizi » Cultura, sport... » Utilizzo struttura polivalente "Le Notti di Cabiria"

Utilizzo struttura polivalente "Le Notti di Cabiria"

Interno-sala
Foto-spettacolo

La Struttura polivalente "NOTTI DI CABIRIA" è gestita per conto del Comune dall'Associazione Pro Loco di Anzola.
La sala viene noleggiata per rispondere a quanti hanno spesso l'esigenza di trovare uno spazio adeguatamente ampio per organizzare feste e momenti conviviali e aggregativi. I richiedenti possono essere anche privati cittadini, imprese commerciali, partiti e movimenti politici, comitati, oltre che Associazioni del territorio a cui viene principalmente dedicata.

Foto-cucina

Per verificare la disponibilità della sala e richiedere informazioni è necessario contattare la Pro Loco all'indirizzo: prolocoanzola@gmail.com oppure al numero 3249019902 - 3356996893.
La Sala polivalente è priva di dotazione tecnica propria, pertanto i soggetti che intendono utilizzarla devono munirsi in modo autonomo delle attrezzature ed allestimenti necessari per l'organizzazione dell'iniziativa.

Listino Prezzi (51kB - PDF)