Sala prove e registrazioni musicali a livello professionale del Centro Culturale Anzolese - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Guida ai Servizi » Cultura, sport... » Sala prove e registrazioni musicali a livello professionale del Centro Culturale Anzolese

Dove rivolgersi:

Centro Culturale Anzolese c/o complesso Scuola secondaria di primo grado "G.Pascoli"via XXV Aprile n.6
Per tutte le informazioni o prenotazioni della sala prove, è sempre attiva la segreteria telefonica del Centro Culturale al numero telefonico 051/732734. Lasciando un messaggio si è ricontattati quanto prima.
Oppure chiamare il responsabile Guido Bussoli al numero 3284249829
E-mail: info@centroculturaleanzolese.it

Descrizione del servizio:

Attiva dal 2004 presso il Centro culturale Anzolese, è una delle migliori sale di prova e registrazione della provincia ovest di Bologna. L'elevata qualità acustica delle strumentazioni e della stessa sala offre una qualità maggiore del suono.
L'ambiente può ospitare gruppi fino a 6/8 elementi, con la possibilità di separare il cantante o gli strumenti acustici, tramite cabina insonorizzata con vetro capsulare che dà sulla sala.
Strumentazioni disponibili presso la sala:
- Amplificatori per chitarra:
 - Marshall TSL 601 60W Triple super lead, combo 2 x 12";
 - Marshall JCM 2000 100W Dual super lead, testata + cassa 4x12";
 - Vox AC30 100W combo 2x12";
 - Laney LC30II 30W combo 1x12".
Amplificatori per basso:
 - Ashdown MAG300 300W combo 2X12" + sub 1X15" (stabilmente montato in sala);
Batterie:
 - Mapex Mars Pro, colore Purple, tom 10", 12", 14", 16", cassa 22"
Mixer:
 - Mackie CFX12 MKII, con DSP interno per effetti
Monitor:
 - 2X SR Techonologies SAM 450 A, 400W rms cad. su stativi
 - Sub Lem 600 W stereo con crossover interno.
Microfoni:
 - Shure SM 58.

Requisiti del richiedente:

Per poter accedere ai locali occorre essere muniti della tessera associativa del Centro Culturale Anzolese.

Aggiornato il:

Responsabile aggiornamento: