Richiesta di autorizzazione o comunicazione di emissioni in atmosfera - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Ambiente e animali » Richiesta di autorizzazione o comunicazione di emissioni in atmosfera  

Richiesta di autorizzazione o comunicazione di emissioni in atmosfera

Responsabile:

Aldo Ansaloni

 
Potere sostitutivo:

Direttore Generale, Anna Rosa Ciccia
Nel caso il procedimento amministrativo non si concluda entro il termine previsto, l'interessato può ricorrere al soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo affinché questi concluda il procedimento entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto. Tale richiesta deve essere inoltrata via mail alla pec: comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it oppure per iscritto all'URP

 
Dove rivolgersi:
 
Descrizione del servizio:

Tutti gli stabilimenti od altri impianti fissi adibiti ad usi industriali di produzione di beni e servizi che diano luogo ad emissioni inquinanti convogliate o tecnicamente convogliabili sono tenuti a richiedere autorizzazione o comunicare allo Sportello le emissioni in atmosfera.             

Tempi di risposta:

30 giorni

 
Aggiornato il:
25/09/2013
 
Responsabile aggiornamento:

Barbara Sassi

 
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia