Raccolta funghi aree di pianura - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Guida ai Servizi » Ambiente e animali » Raccolta funghi aree di pianura

Raccolta funghi aree di pianura

Responsabile:

Descrizione del servizio:

Per la raccolta dei funghi epigei spontanei nelle aree di pianura occorre possedere l'attestazione dell'avvenuto versamento da 10,00 € sul conto corrente dedicato n° 1042629541 intestato a REGIONE EMILIA ROMAGNA AUTORIZZAZIONE RACCOLTA FUNGHI S.TE, unitamente ad un documento di identità. Il tesserino per la raccolta si identifica con la ricevuta di effettuato pagamento.

Requisiti del richiedente:

Avere compiuto 14 anni.

Costi e modalità di pagamento:

10,00 euro da versare sul conto corrente dedicato n° 1042629541intestato a REGIONE EMILIA ROMAGNA AUTORIZZAZIONE RACCOLTA FUNGHI S.TE.

Al momento del versamento nella causale del bollettino postale dovranno essere chiaramente riportate le seguenti informazioni, pena la mancata validità del permesso stesso:

- Raccolta Funghi nei Comuni indicati in delibera n. 527 del 16 aprile 2018

- Luogo e data di nascita del richiedente.

Scadenza o validità:

6 mesi nei territori di pianura (può avere validità giornaliera, settimanale e mensile nei territori di montagna).

Notizie utili:

Normativa di riferimento: