Anzola Alert - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Comunichiamo » Anzola Alert  

Anzola Alert

Il servizio Anzola Alert è un servizio di messaggistica istantanea che usa la piattaforma gratuita di Whatsapp, largamente usata dalla popolazione di ogni fascia d’età che possiede uno smartphone.
Il servizio è attivo 24 su 24 e si basa su una rete informativa nata in collaborazione con la stazione dei Carabinieri di Anzola, la PM di Terred’Acqua, le Consulte Territoriali, le Associazioni ed il volontariato locale.

Il numero di telefono attivato dal Comune per questo servizio non risponde a messaggi e a telefonate, è utilizzato al solo scopo di inviare messaggi informativi agli iscritti. Per parlare con gli operatori del Comune o per inoltrare richieste e segnalazioni, sono attivi i consueti canali di contatto: centralino 051.6502111 oppure urpcomune.anzoladellemilia.bo.it o anche pagina facebook comuneanzolaemilia

Per attivare il servizio Anzola Alert è necessario possedere uno smartphone con applicazione whatsapp, salvare tra i contatti in rubrica il numero 337 11 63 452 ed inviare il messaggio “ISCRIVIMI”.

Si specifica infine che l’invio dei messaggi Anzola Alert avverrà tramite invii diretti ai destinatari iscritti al servizio. Ciò significa che non saranno creati gruppi Whatsapp in cui avvengono comunicazioni “alla pari” tra i vari componenti e soprattutto sarà garantita la riservatezza del nome e del numero di telefono di ciascun iscritto.

 
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia