TARIFFA PUNTUALE PER CHI NON AVESSE ANCORA RITIRATO IL CONTENITORE - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Avvisi e comuni... » TARIFFA PUNTUALE PER CHI NON AVESSE ANCORA RITIRATO IL CONTENITORE  

TARIFFA PUNTUALE PER CHI NON AVESSE ANCORA RITIRATO IL CONTENITORE

Vi ricordiamo che chi non avesse ancora provveduto al ritiro del nuovo contenitore per la raccolta del rifiuto indifferenziato potrà recarsi presso il municipio di Anzola, in via Grimandi, 1 al piano terra, per ritirare il contenitore che verrà associato all’utenza. Lo sportello sarà aperto nelle seguenti giornate:

Giovedi 13 dicembre dalle ore 8,30 alle 18,00;

Sabato 15 dicembre dalle ore 8,30 alle 16,30;

Martedi 18 dicembre dalle ore 8,30 alle 17,00;

Giovedi 20 dicembre dalle ore 8,30 alle 18,00;

Sabato 22 dicembre dalle ore 8,30 alle 16,30;

Giovedi 27 dicembre dalle ore 8,30 alle 18,00;

Sabato 29 dicembre dalle ore 8,30 alle 16,30.

Con il nuovo sistema di calcolo della tariffa rifiuti, ogni utenza dovrà essere dotata di un contenitore per il rifiuto indifferenziato, provvisto di chip elettronico, associato in modo univoco all'intestatario della tariffa rifiuti. Dal 1 gennaio 2019 non verranno inoltre più raccolti i rifiuti indifferenziati conferiti con modalità diverse da quelle previste dal nuovo regolamento di servizio: verranno quindi lasciati a terra i rifiuti indifferenziati conferiti all'interno di sacchi senza l'apposito contenitore Il mancato ritiro del nuovo contenitore potrà essere oggetto di sanzione per scorretto conferimento del rifiuto indifferenziato.

Il nuovo contenitore sostituirà quelli consegnati precedentemente: per questo motivo i vecchi contenitori dovranno essere riconsegnati al momento del ritiro del nuovo. I vecchi contenitori ancora utilizzati dopo il1gennaio 2019, se usati per esporre il rifiuto indifferenziato, verranno ELIMINATI. Le attività commerciali e le aziende che avessero necessità di un contenitore più grande per il rifiuto indifferenziato o per altre informazioni sono pregate di rivolgersi direttamente all'ufficio tecnico di Geovest all'indirizzo e-mail ufficiotecnico@geovest.it e di non recarsi allo sportello. 

 Chi può ritirare il contenitore? Il contenitore sarà consegnato all'intestatario della tariffa rifiuti o ad un'altra persona delegata che presenti la documentazione di seguito elencata.

Cosa serve per ritirare il contenitore: Per ritirare il contenitore è necessario portare con sé e la presente lettera un documento d' identità l vecchio contenitore del rifiuto indifferenziato.

Nel caso di persona delegata serve anche: delega da parte dell'intestatario dell'utenza (compilando il modello sottostante) copia del documento del delegante documento di identità del delegato In caso di mancanza dei documenti elencati non sarà possibile ritirare il contenitore.

ATTENZIONE: per ritirare il contenitore è necessario che la propria posizione TARI sia in regola. Per questo motivo se la sua attuale bolletta presenta delle anomalie o non corrisponde alla reale situazione familiare (intestazione, numero componenti, variazioni intervenute sull'occupazione dell'immobile) la invitiamo a rivolgersi all'ufficio TARI di Geovest sito in Via Goldoni, 3: tel. 051.733.036 oppure 051.680.4089 fax 051.650.8380.

mail: servizio.utenze@geovest.it 

aperto il giovedì dalle 14.30 alle 18.00 e sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Per informazioni Numero Verde 800 276650 

 
 
Ultima modifica 13/12/2018 11:32
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia