TARIFFA PUNTUALE MANCANO POCHI GIORNI AL TERMINE DELLA DISTRIBUZIONE del kit e del bidone grigio - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » TARIFFA PUNTUALE MANCANO POCHI GIORNI AL TERMINE DELLA DISTRIBUZIONE del kit e del bidone grigio

Vi ricordiamo che MANCANO POCHI GIORNI AL TERMINE DELLA DISTRIBUZIONE dei nuovi contenitori (bidone grigio) dotati di microchip e necessari all’attivazione prevista per il 1° gennaio 2019 della Tariffa Puntuale.
Vi invitiamo a ritirare il contenitore:
• c/o Municipio di Anzola dell’Emilia, piano terra, Via Grimandi n°1
nelle giornate di 4, 5, 6 e 7 dicembre 2018 dalle ore 9,00 alle 20,00
• c/o centro civico, Via Torresotto, Località San Giacomo del Martignone
il 6 e il 7 dicembre dalle 15,00 alle 20,00.
A partire dal 1° gennaio 2019 non verranno più raccolti i rifiuti conferiti in modo non conforme a quanto indicato nelle regole di servizio o in contenitori diversi da quelli per i quali è in corso la distribuzione.
Per ritirare il contenitore è necessario portare con sé la lettera ricevuta da Geovest ed un documento d’identità.
È possibile anche delegare un’altra persona al ritiro. In questo caso è necessario compilare la delega contenuta nella lettera, copia del documento del delegante e documento di identità del delegato.
Ricordatevi di riconsegnare il contenitore vecchio nei punti di distribuzione.

Ultima modifica 06/12/2018 15:12