Siete sicuri di sapere esattamente quali documenti è obbligatorio tenere a bordo dei veicoli? - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Siete sicuri di sapere esattamente quali documenti è obbligatorio tenere a bordo dei veicoli?

Siete sicuri di sapere esattamente quali documenti è obbligatorio tenere a bordo dei veicoli? Durante i nostri controlli abbiamo riscontrato che su alcuni argomenti c'è molta confusione. Ad esempio, il certificato assicurativo va tenuto a bordo? Il bollo va mostrato in caso di controllo? In questo breve video cerchiamo di fare un po' di chiarezza. La Polizia Municipale di Terredacqua ha aperto un canale youtube nel quale, attraverso semplici video, fornisce informazioni di carattere generale sul codice della strada, sulla promozione della sicurezza stradale e sulla divulgazione della cultura della legalità.

Per vedere il video clicca qui.

Cliccando qui è possibile visionare i brevi filmati informativi realizzati dai Vigili Urbani di Terred'acqua

Ultima modifica 29/05/2018 13:42