Selezioni dei volontari di Servizio Civile Universale progetto "Cresciamo in Unione" - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Selezioni dei volontari di Servizio Civile Universale progetto "Cresciamo in Unione"

I colloqui  di selezione dei volontari del progetto "Cresciamo in Unione" si terranno martedì 16 ottobre e mercoledì 17 ottobre 2018 presso l'Ufficio di Piano, Via Marzocchi, 2 - San Giovanni in Persiceto (zona Ospedale - c/o Direzione Amminsitrativa del Distretto Pianura Ovest - 2° piano) - nei seguenti orari:

Martedì 16/10/2018

•  dalle ore 9 alle ore 12.30: colloqui dei candidati che hanno presentato domanda per le sedi di San Giovanni in Persiceto e Anzola dell'Emilia
  • dalle ore 13.30 alle ore 17.00: colloqui dei candidati che hanno presentato domanda per la sede di Crevalcore

Mercoledì 17/10/2018

• dalle ore 9 alle ore 11.30: colloqui dei candidati che hanno presentato domanda per le sedi di Sant'Agata Bolognese e Sala Bolognese
  • dalle ore 11.30 alle ore 14.00: colloqui dei candidati che hanno presentato domanda per la sede di Calderara di Reno

La commissione sarà composta da un membro di ogni Comune dell'Unione di Terred'Acqua.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Delle eventuali cause di esclusione è data comunicazione all'interessato a cura dell'ente.

Ultima modifica 09/10/2018 16:53