Riparte il progetto PediBus - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Riparte il progetto PediBus

Riparte il progetto PediBus

Con l'inizio del nuovo anno scolastico 2017-2018 riparte il progetto Pedibus, ormai alla sua ben "terza edizione".
I plessi scolastici in cui si svolge il servizio sono la scuola primaria "Caduti per la Libertà" in capoluogo e la scuola primaria "Arcobaleno" nella frazione di Lavino di Mezzo. Viene effettuato sempre il tragitto di solo andata: casa - scuola.
Percorsi disponibili Anzola Emilia:
- Rosso: capolinea piazzale Coop Via Terremare - parcheggio scuola media - inizio percorso pedonale lungo torrente Ghironda - via Pertini     angolo via Chiarini;
- Giallo: capolinea Via Guermandi - Via Lunga angolo inizio percorso pedonale a fianco del campo da calcio
- Rosa: capolinea parcheggio Via Zavattaro - Via Schiavina angolo percorso pedonale direzione Via Reggiani - parcheggio scuola dell'infanzia "T.Bolzani" - angolo Via Reggiani Via Baiesi.
Percorsi disponibili Lavino di Mezzo:
- Rosso: capolinea Parco di Via Dante Alighieri - vialetto tra i palazzi - Via De Rosa - Via Ragazzi.
- Giallo: capolinea Via Emilia (vicino ex-fioraia) - Via De Rosa - Via Ragazzi.

Le iscrizioni sono aperte dal 28 agosto al 11 settembre 2017.
Per iscriversi è necessario compilare gli appositi moduli in allegato a questa notizia e consegnarli secondo una delle seguenti modalità:
- invio alla PEC del Comune di Anzola Emilia  comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it
- consegna presso ufficio U.R.P.
- consegna presso ufficio Istruzione

Martedì 19 settembre 2017 ore 18.30 in sala consiliare si terrà un incontro pubblico informativo sulle iscrizioni e sull'avvio della terza edizione del progetto Pedibus. Mentre la prima corsa scatterà lunedì 25 settembre 2017.

Nell'aspettarvi numerosi, sollecitiamo l'adesione degli adulti al progetto come accompagnatori!!!

Ultima modifica 25/08/2017 12:50