Rinnovo degli abbonamenti annuali ATC - Comune di Anzola dell'Emilia

Skip to main content
 
Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Rinnovo degli abbonamenti annuali ATC  

Rinnovo degli abbonamenti annuali ATC

Dal 22 agosto 2005 l'abbonamento annuale al servizio ATC potrà essere prenotato anche presso L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO di questo Comune e sarà fatto pervenire per posta direttamente dagli Uffici ATC al
domicilio del richiedente.
L'URP è aperto dal lunedì al sabato 8.00/12.30, e il giovedì 8.00/18.30, escluso giovedì 25 agosto 2005 in cui
l'Ufficio chiuderà alle ore 12,30.
Per rinnovare o richiedere l'abbonamento annuale, sia presso l'URP che direttamente allo sportello ATC, è necessario:
- Presentare il proprio abbonamento scaduto o in scadenza
- Fornire una foto tessera (solo in caso di nuovo abbonamento)
- Comunicare le coordinate bancarie, qualora si volesse rateizzare il pagamento in quattro rate (la prima al momento della prenotazione dell'abbonamento con pagamento tramite bollettino di conto corrente postale consegnato dall'operatore dell'URP, le rimanenti con cadenza trimestrale nell'arco dei nove mesi successivi con addebito bancario);
Qualora i dati relativi al modello R.I.D. fossero stati trasmessi in precedenza e non avessero subito modifiche, la suddetta comunicazione non risulta necessaria.
- Le coordinate bancarie sono:
istituto bancario
numero di conto corrente bancario
ABI
CAB
CIN
Per qualsiasi informazione o chiarimento sulle condizioni di rinnovo rivolgersi al Call Center dell'ATC al n. Tel. 051 290290 - www.atc.bo.it

 
 
Ultima modifica 27/09/2011 14:59
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia